DOMANDE PIÙ COMUNI
Tu chiedi, noi rispondiamo
Per garantire un impegno continuo nell'assistenza clienti, abbiamo stilato una lista di domande frequenti con le relative risposte. Se stai cercando informazioni aggiuntive - contattaci oggi stesso.

COME ORDINARE ?
PUOI ORDINARE I TUOI PRODOTTI BOMBONIERE , SCUOLA, IN TOTALE AUTONOMIA DAL SITO OPPURE CONTATTARCI SU UNO DEI CANALI SOCIAL CHE PREFERISCI FACEBOOK/INSTAGRAM/WHATSAPP/CHIAMATA SAREMO LIETI DI AIUTARTI E CONSIGLIARTI

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
PUOI PAGARE DAL SITO CON QUALSIASI METODO E QUALSIASI CARTA OPPURE TRAMITE BONIFICO OPPURE PUOI VENIRE NEL NOSTRO STORE DI PERSONA SAREMO LIETI DI AIUTARTI NEI TUOI ACQUISTI

COME FUNZIONA LA VOSTRA POLITICA DI RESI?
PUOI CAMBIARE I TUOI ARTICOLI ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI PURCHE' I PRODOTTI SIANO NELLE CONFEZIONI ORIGINALE E NON DANNEGGIATE E NON USATE. NON SI ACCETTANO RESI DI ARTICOLI E PRODOTTI CREATI SU MISURA PER IL CLIENTE (COME NASTRI ,FIOCCHI,CONFEZIONE ,SACCHETTI CON APPLIK , ED ORDINI FATTI SU MISURA O PER IL CLIENTE .IL RESO DELLA SPEDIZIONE E TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE E LA SOMMA DI DENARO CHE EQUIVALE AL RESO SARA ACCREDITATA CON LO STESSO METODO DI PAGAMENTO USATO PER L'ACCUISTO DAL CLIENTE ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI DALLA CONFERMA DEL RICEVIMENTO DEL RESO. TALI CONDIZIONI SONO VALIDE SOLO PER LE VENDITE A DISTANZA .